(CBSNewYork) Gli investigatori stanno cercando di capire che cosa custodia iphone x trasparente originale abbia causato un incidente mortale in uno scuolabus durante una gita sul campo nel New Jersey mentre una comunità cerca di far fronte alla perdita.

È stato un ritorno emotivo a scuola venerdì mattina alla East Brook Middle School di Paramus, dove la gente ha lasciato fiori, cartoline e condoglianze, secondo quanto riportato da CBS2 Natalie Duddridge.

Tutti questi ragazzi dovevano affrontarlo, erano così iphone se 5 5s custodia piccoli, ha detto la studentessa del decimo iphone custodia 8 grado Gianna Egbert. difficile per tutti noi. Siamo così custodia che ricarica iphone 8 plus vicini. Chun tenne la mano della figlia un po ‘più stretta, sapendo che la vita può cambiare in un istante.

‘Ho pensato molto custodia iphone x silicone apple originale a lei’, ha detto. ‘Ti svegli un giorno e succede qualcosa del genere: è troppo da sopportare’.

Più di 40 studenti e accompagnatori stavano cavalcando l’autobus sulla I 80 a Mount Olive quando entrò in collisione con un autocarro con cassone ribaltabile, facendo a pezzi l’autobus.

‘E ‘dura quando hai quell’età e vedi qualcosa di così grave e tragico’, ha detto il parroco di suo fratello minore che frequenta la scuola media. ‘È triste, ovviamente. I suoi amici sono feriti, le loro famiglie sono ferite ‘.

L’impatto ha ucciso una studentessa di 10 anni, che non è stata ancora identificata, e la 51enne Jennifer Williamson, un’insegnante molto amata.

è stato il mio insegnante di quinta elementare l’anno scorso, ha detto la studentessa Savannah Clark. mi sento davvero triste e devastato perché l’ho avuta per un anno intero e ha reso le cose davvero divertenti e utili per noi bambini, ma ora lei può più. Il marito ha custodia iphone 7 caricabatteria inviato una dichiarazione iphone 7 custodia surphy alla CBS2 dicendo che si è innamorato della sua bella sposa il giorno in cui si sono incontrati e oggi devono iniziare i preparativi per custodia iphone x ultra fine i funerali, dicendo che la custodia iphone 7 portafoglio slim loro famiglia e migliaia di studenti sono stati schiacciati dalla sua morte.

‘Era la ragazza più dolce’, ha detto la vicina Lisa Raccuglia. ‘Un sacco di persone l’adoravano, i suoi studenti l’adoravano.

‘Mio figlio aveva in realtà la signora Willamson per la quinta elementare, quindi ha toccato tutti, ed è orribile e difficile avvolgerti nei panni di un genitore, ma ancora in difficoltà’, ha detto la genitrice Shelly Rothstein.

‘La mia reazione iniziale, come qualcuno con un bambino su quel custodia iphone 5 impermeabile bus della scuola, era la rabbia’, ha detto il genitore Stacey Bender.

Anche il cassone ribaltabile, appartenente a Mendez Trucking di Belleville, ha subito ingenti danni. L’azienda direbbe che l’autista ha circa 30 anni ed è esperto. Era anche ferito.

Come riportato da Meg Baker di CBS2, l’hashtag ParamusStrong era di tendenza sui social media venerdì.

‘Ecco ciò che le persone si supportano meglio l’un l’altro. Cos’altro puoi fare È una tragedia, quindi, restare uniti, il meglio che possiamo fare ‘, ha detto il genitore Robert Kessler.

Nel frattempo, molti studenti sono ancora ansiosi di sapere come stanno facendo i loro amici in ospedale. A partire da venerdì mattina, almeno uno studente custodia libro cellular line iphone 7 è rimasto in coma medicalmente indotto.

Il governatore Phil Murphy ordinò che le bandiere venissero portate a metà del personale in onore delle vittime lunedì. Un servizio commemorativo si terrà domenica sera presso la nostra Signora della Visitazione a Paramus.

La maggior parte delle fonti visualizzate: Police Eye Brutal Trinitarios Street Gang nel Bronx Slashing Otto presunti membri della banda erano già accusati di aver ucciso Lesandro Guzman Feliz, conosciuto da amici e parenti come ‘Junior’.

Il proprietario della Bodega dice di aver fatto tutto il possibile per aiutare Guzman Feliz. Ha detto di aver chiamato il 911 due volte e di aver rilasciato un nuovo video custodia avanti e dietro iphone 8 plus di sorveglianza che mostra che Guzman Feliz è saltato sul bancone a scopo di copertura.

Ragazza di 4 anni uccisa, mamma ferita a colpi di fulmine e corsa al di fuori della lavanderia di Brooklyn L’autista è fuggito, ma è stato catturato poco tempo dopo. presso la chiesa di Nostra Signora del Monte Carmelo a Belmont.

I funzionari custodia iphone 6s inter head estendono l’eccessivo avviso di calore a New York fino a lunedì. La città afferma che i suoi centri di raffreddamento rimarranno custodia iphone 7 con magnete aperti fino alla festa del 4 luglio.

Nuovi video show sospetti di sesso assalto di 12 anni nel Bronx; Community Rallies Il NYPD ha avuto un nuovo indizio martedì nella ricerca di un predatore sessuale accusato che presumibilmente avrebbe preso di mira una ragazza di 12 anni nel Bronx.

Otto sospetti arrestati in brutale uccisione del Bronx TeenFamily e amici dicono che Lesandro Guzman Feliz, noto come Junior, è stato ucciso a causa di un tragico caso di identità errata.

8 uomini accusati di omicidio, altri accuse di pugnalate mortali di Bronx Teen I sei uomini arrestati durante il fine settimana a Paterson, nel New Jersey, sono stati riportati al 48 ° distretto nel Bronx mercoledì, poi sono apparsi nella corte criminale del Bronx…

Share: