I Rangers si sono avvicinati alla deadline commerciale della NHL di ieri sperando di rafforzare le loro possibilità di raggiungere custodia apple in silicone per iphone 7 plus i playoff.

Ma la deadline day è passata con i Rangers che non custodia iphone 7 infinity war hanno fatto accordi importanti e in un colpo alle loro aspirazioni post-stagionali che hanno imparato che il portiere di riserva Martin Biron e il capitano Chris Drury sono probabilmente persi per il resto della stagione a causa di infortuni. scadenza, custodia apple in pelle iphone 8 plus ma ha deciso che il prezzo era troppo alto.

Biron, che ha firmato con i Rangers come agente libero dopo aver passato la scorsa stagione con gli Islanders, ha primeggiato come backup custodia iphone 8 plus apple originale libro di Henrik Lundqvist: è 8 6 con un gol di 2,13 contro 17 in media.

Il settimo posto dei iphone 5 custodia bianco Rangers, che stasera ospitano il nono posto Sabers (cinque punti indietro con tre giochi in mano), chiama Cam Talbot in sostituzione di Biron.

L’infortunio costringerà i Rangers a fare più affidamento su Lundqvist, che non è estraneo a un intenso carico di lavoro. Dopo aver giocato in 73 partite un anno fa, Lundqvist ha giocato in 50 partite in questa stagione. Ma anche se Lundqvist gioca nelle ultime 18 partite della squadra, finirà comunque la stagione con meno di 70 partite giocate per la prima volta dal 2005 06, la sua stagione da principiante.

‘A Henrik piace giocare’, ha detto Sather. ‘Gli piace giocare tutto il tempo se può, penso che il backup giocherà uno o due altri giochi tra ora e la fine, non vedo altro.

‘Henrik ama il lavoro, ha avuto molto tempo libero. Penso che riusciremo a farlo abbastanza bene. ‘

L’annuncio di Sather che non si aspettava che Drury tornasse prima della fine della regular season è l’ultima battuta d’arresto in quella che è stata una stagione miserabile per il 34enne capitano.

‘Questo è il più grande punto interrogativo [sui nostri giocatori infortunati]’, ha detto Sather. ‘Non credo apple custodia in pelle iphone 5 che tornerà’.

Drury, che non ha gol e quattro assist in 23 custodia strana iphone 6 partite in questa stagione, ha perso una combinazione di 20 partite nelle ultime otto stagioni.

Dopo aver passato 31 dei primi 32 giochi con un dito rotto due volte, Drury si è sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro, che lo aveva infastidito per qualche tempo, all’inizio di questo mese.

Dicendo che Drury non tornerà prima della custodia cintura iphone se custodia apple iphone 5c tinta unita fine della stagione regolare contraddice il periodo bovon custodia batteria per iphone 6s custodia da polso iphone iniziale in cui le Blueshirt hanno fornito il ritorno di Drury, la squadra ha detto che Drury sarebbe mancato circa sei settimane, mettendolo sulla buona strada per un ritorno a custodia folio iphone 8 plus oro rosa fine marzo.

I Rangers hanno fatto una piccola mossa prima della scadenza, acquisendo custodia silicone iphone 6s 6 il centro John Mitchell da Toronto per il settimo round del 2012. Mitchell, 26 anni, è stato assegnato alla filiale Ranger AHL, la Whale custodia iphone 5s corsa del Connecticut…

Share: