Ma l’allenatore di Loons Adrian Heath si aspetta che Toronto possa presto cambiarlo. Mercoledì al TCF Bank Stadium.

‘Come molte persone, sono stato sorpreso perché, come l’anno scorso, pensavo custodia iphone x ultra slim silicone che fossero la testa e le spalle al di sopra di tutti in campionato, e penso ancora che l’ho detto la scorsa settimana penso che faranno i playoff’, ha detto Heath. Il 18 giugno, lo United ha avuto errori individuali sui calci d’angolo e ha portato a iphone 7 red custodia gol nella ripresa. Carter Manley e Collin Martin hanno sbagliato in porta durante la sconfitta per 1-0 a Houston, Wyatt Omberg ha battuto l’intestazione del 3 2 perdita in Colorado il 23 giugno, e Tyrone Mears è stato un passo lento a un custodia iphone 8 plus divertenti altro colpo di testa nella perdita 1-0 a Dallas il Venerdì.

‘Dobbiamo sradicare questo perché abbiamo messo troppo duro lavoro (nella formazione) custodia iphone 6 davanti e dietro e lavorato troppo duramente nei giochi per non prendere nulla dagli ultimi tre giochi’, ha detto Heath.

Parte del motivo per cui Toronto ha faticato è l’enfasi che la squadra ha posto come custodia iphone 8 plus maria il primo club MLS a vincere la CONCACAF Champions League tra club del Nord e Centro America e dei Caraibi all’inizio della stagione. custodia 360 iphone 5s dura Toronto è avanzata più di qualsiasi altro club MLS, ma ha perso nella finale a due zampe a Chivas Guadalajara in aprile.

Toronto ha iniziato il 1 4 con custodia iphone 6 resistente acqua la sua attenzione sulla Champions League ed è 3 5 3 da allora. L’attaccante della nazionale maschile Jozy Altidore, infortunatosi al piede.

‘Sono i campioni’, ha detto il capitano Loons Francisco Calvo. ‘Sono custodia iphone 7 magnetica puro sempre pericolosi, hanno giocatori davvero bravi e anche se sono sotto di noi, sai cosa è successo contro San Jose (che ha battuto il Minnesota due volte) e sai cosa è successo contro le squadre in questo modo. Faremo del nostro meglio non permettere che accada di nuovo, e dobbiamo vincere 9 x custodia iphone 6 ‘.

CALVO VUOLE DI PIÙ

Calvo vuole riportare parte dell’intensità della Coppa del Mondo che sperimenta ai Loons.

‘Sono custodia apple in silicone per iphone 7 abbastanza sicuro che custodia iphone x con logo se io ei miei compagni di squadra sono più intensi e più dinamici, più tocca la palla e ci spostiamo, saremo una squadra diversa’, ha detto martedì. ‘Quindi, voglio tradurlo e voglio che tutti noi in ogni allenamento diamo il 120 percento ogni giorno perché abbiamo il privilegio di giocare a calcio ‘.

Realizzando un sogno d’infanzia, Calvo ha iniziato e giocato tutti i 90 minuti in Costa Rica aprendo 1-0 in Coppa del Mondo contro la Serbia in Russia. Si è insaccato al 75 ‘nella sconfitta per 2-0 in Brasile ed è rimasto in panchina durante il 2 2 con la Svizzera nella sua partita finale nazionale.

Con un punto, la Costa Rica è stata eliminata dal Gruppo E a giugno e Calvo è tornato in Minnesota per allenarsi custodia per iphone 6 gucci lunedì. È disponibile a giocare mercoledì contro il Toronto FC al TCF Bank Stadium.

Dopo che la Costa Rica è passata ai quarti di finale della Coppa del Mondo custodia per batteria per iphone 2014, Calvo ha pensato che il Costa Rica fosse ‘sfortunato’ nel gioco Serbia 2 1/2 settimane fa. L’obiettivo di curvatura di Aleksandar Kolarov dal lungo raggio al 56 ° minuto fa la differenza.

‘Penso che il gioco che ha cambiato l’intera Coppa del Mondo per noi è stato il gioco della Serbia, perché iphone 6s plus custodia apple rossa se avessimo vinto quella partita, sono abbastanza sicuro di non essere qui oggi’, ha detto Calvo di potenziale avanzare verso il round di 16.

Quando è via con la Costa Rica, Calvo ha imparato da sua madre, Fressy, che è stato nominato per l’MLS All Star Game il primo agosto ad Atlanta. L’allenatore della stella Gerardo ‘Tata’ Martino, MLS, ha reso Calvo una delle sue 14 selezioni per il gioco.

‘È un onore’, ha detto Calvo. ‘È Tata, era l’allenatore del Barcellona, ​​credo che lui sappia molto del calcio, e non me lo aspettavo, ad essere onesti, e quando arrivo in Costa Rica, mia madre (mi ha raccontato), ed ero davvero felice e pregavo Dio ‘…

Share: