Il commissario NBA Adam Silver ha detto venerdì che la sua reazione all’annuncio del presidente Donald Trump che il campione NBA non sarà invitato custodia subacquea iphone 6s alla Casa Bianca ‘è una cosa triste’.

‘Le squadre di campionato, non solo nel custodia iphone 8 card nostro sport ma in altri sport, non vanno a celebrare in quel modo, qualcosa che è stato storicamente apolitico a Washington, ma devo metterlo nel contesto più custodia iphone 7 ampio di dove troviamo il nostro paese, ‘Silver ha detto’. iphone 6 custodia Direi, però, custodia a libro per iphone 5c alla fine mi custodia apple in custodia iphone 8 disegni pelle per iphone 8 rattrista perché storicamente siamo stati in grado di utilizzare la custodia portafoglio a specchio iphone x NBA e tutti gli sport per riunire le persone ‘.

Venerdì Trump ha detto ai giornalisti che prima di partecipare al summit del G7 in Canada ha affermato che ‘non custodia silicone apple iphone 7 turchese inviteremo nessuna delle due squadre’, riferendosi ai Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers, per una visita alla Casa Bianca.

Silver ha detto che ‘la politica è sempre stata parte della vita dei giocatori’, riferendosi quando la leggenda della NBA Bill Russell si trovava sui gradini del Lincoln Memorial quando il Dr. Martin Luther King pronunciò il suo discorso ‘I Have a Dream’ nel 1963.

Trump ha sottolineato che ha avuto diversi team di campionato amazonbasics custodia iphone alla Casa Bianca. Ha detto che si aspettava il custodia a libro specchio iphone 6 neo-incoronato campione NHL Washington Capitals per partecipare, ma ha aggiunto: ‘Se non vogliono essere qui, non li voglio’. ‘All’inizio di questa settimana, la Casa Bianca ha annullato una cerimonia con il campione NFL Philadelphia Eagles.

L’annuncio di Trump ha fatto eco al suo sentimento da settembre, quando ha disinvestito il campione del 2017 Warriors e ha chiamato Stephen custodia iphone 6 zip Curry in un tweet.Parrebbe essere un punto controverso, come LeBron James ha detto martedì che né i suoi Cavalier né i Warriors avrebbero accettato una visita .

‘So che non importa chi vince questa serie, nessuno vuole comunque un custodia iphone 6 avanti e dietro invito, non vincerà Cleveland o Golden State’, ha detto James.

Silver cita James, Houston Rockets guardia Chris Pauland Oklahoma City Thunder custodia in tpu iphone x verde star Carmelo Anthony come giocatori che sostengono le questioni sociali attraverso le loro posizioni di leadership nella National Basketball Players Association.

‘Queste sono persone multidimensionali’, ha detto Silver. ‘Dovrebbero parlare di questioni che sono importanti per loro, ma non significa che tutti debbano essere d’accordo su questi temi, ma questo è l’America, una piattaforma per la libertà di parola’…

Share: