Cara Amy: mio genero è un medico in un grande ospedale.

È eccezionalmente intelligente custodia iphone 8 cintura e ben considerato, ma è anche incredibilmente stupido allo stesso tempo. I suoi errori, i suoi errori e i suoi errori sono diventati così gravi, che spesso ci pensiamo due volte prima di invitare lui e mia figlia ovunque. Lui è una debacle di un uomo.

Solo negli ultimi mesi, ha iniziato un incendio in cucina a casa loro, è caduto giù per le scale (si è fatto male), ha spinto fuori la sua auto attraverso la porta chiusa del garage e guess custodia iphone 6 ha allagato il suo cortile dimenticando di spegnere gli sprinkler.

Durante il fine settimana del Memorial Day, custodia iphone 8 scritte sono venuti nella nostra casa sul custodia iphone 6 uag lago. In soli tre giorni, perse le chiavi della macchina, fracassò un oggetto d’antiquariato, bruciò un intero pasto sulla griglia e creò un custodia iphone 8 plus gatto dramma inutile confondendo i nostri piani con altri membri della famiglia.

Mia figlia sembra pensare che la sua distratta attenzione sia affascinante, ma io e mia moglie no. Non beve eccessivamente o ha problemi di salute. Gli ho chiesto di essere più attento, e non sembra attaccare.

Stiamo pianificando una vacanza in famiglia. Mia moglie ed io abbiamo pensato di non invitarli, perché vogliamo custodia iphone 6 con teschio mantenere il nostro stress, ma questo sembra crudele. Amiamo avere la nostra grande famiglia custodia chiusa iphone 8 intorno a noi, ma ho vinto l’ennesima vacanza distrutta a causa delle sue debolezze.

Come indirizzo questo

Papà

Caro: tu dici che tuo genero non beve eccessivamente o ha problemi di salute, ma come fai a saperlo Hai condotto un esame neuro o testato per droghe o altri intossicanti

Uno o alcuni di questi incidenti potrebbero essere colti con lo stress, la stanchezza o la distrazione. L’immagine che dipingi, tuttavia, è allarmante. Mi rendo conto che lo trovi principalmente fastidioso per conto tuo, ma spero che parlerai e agisci, preoccupato per la sua salute. Ditegli (e vostra figlia) che siete preoccupati perché la sua coordinazione custodia armatura iphone 5 (e forse la cognizione) sembra peggiorare. Se lo respinge, racconta alcuni incidenti recenti e chiedigli quale conclusione potrebbe trarre se un paziente si presentasse a lui con questi problemi. Invitalo a fare un controllo approfondito.

Potrebbe avere una grave malattia neurologica che gestisce o maschera mentre è al lavoro, ma che si riaccende quando è fuori dalla sua routine normale e dai dintorni. La mia comprensione dei disturbi neurologici è solo aneddotica, ma credo che alcuni dei comportamenti che descrivi potrebbero essere collegati a malattie molto gravi.

Poteva anche bere o drogarsi dietro il garage. Le tue preoccupazioni sono valide.

Cara Amy: molti anni fa, quando ero un adolescente, ho preso $ 20 dal mio amico.

Il mio amico mi ha affrontato. L’ho negato e non ne abbiamo mai più parlato. Era mia vicina, e custodia morbida iphone 6s le nostre famiglie erano molto vicine.

Siamo ancora in contatto. Non vedo l’amico da molti anni, ma ho visto altri membri della famiglia, e il mio furto è sempre nella mia custodia iphone 6 u2 mente.

Certo, mi sento sciocco ammettere che ho fatto questa cosa stupida.

Dovrei scusarmi e custodia iphone 6s anello ripagare i $ 20 dopo tutti questi anni, o dovrei semplicemente custodia iphone 8 silicone morbido dimenticarmene Caro: Se ti dicessi di dimenticarti di questo, vuoi Hai provato a dimenticare questo furto

No, hai vinto dimenticandoti, quindi dovresti possederlo, ammetterlo, fare ammenda e chiedere di essere compreso e custodia con batteria iphone se perdonato.

Spero che contatterai il tuo amico. Dille che sei imbarazzato che l’hai rubata e poi mentito. Don offri una scusa, ma spiegati (se hai una spiegazione).

Il tuo amico $ 20 varrebbe quasi $ 50 ora. Dovresti mandarle un assegno. Se puoi permetterti, puoi anche donare la stessa somma a un ente di beneficenza locale, forse uno a beneficio di adolescenti ribelli.

Cara Amy: mi è piaciuta custodia magnetica iphone 7 la tua risposta a Romance. marito di 27 anni non ha un osso romantico nel suo corpo. Non ho mai fiori, dichiarazioni di adorazione o cose del genere.

Quello che ottengo è un uomo che lavora duramente per fare una bella vita per noi.

In inverno, il vialetto è libero e la catasta di legna è piena. In estate, i giardini sono belli e il prato è falciato. Se ho bisogno di qualcosa, devo solo chiedere…

Share: